Hi-Tech

Amazfit X si avvicina: aperta la pagina sul sito di crowdfunding Indiegogo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazfit X era sparito dai radar da ormai diverso tempo – diciamo pure sin dal momento della sua presentazione -, ma sembra che l'innovativa smartband/smartwatch di Huami non sia stata cancellata, tutt'altro.

Proprio poche ore fa, infatti, è stata aperta la pagina su Indiegogo dedicata a Amazfit X, attraverso la quale sarà possibile prenotare l'indossabile. Al momento non ci sono indicazioni riguardo l'effettiva data di lancio e il prezzo, dal momento che la pagina si limita ad offrirci alcune indicazioni sulle specifiche e ci invita ad inserire il nostro indirizzo email per restare aggiornati sulle tempistiche e le modalità d'acquisto.

Insomma, al momento non è ancora possibile sostenere il progetto, tuttavia sembra che la finestra di lancio del 2020 (o almeno della sua produzione in massa) non sia poi impossibile da centrare. Ricordiamo che Amazfit X è un ibrido smartband/smartwatch basato su un display OLED flessibile da 2,07" e 326ppi, in grado di raggiungere i 430 nits di luminosità e di coprire il 100% della gamma cromatica NTSC.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker