Hi-Tech

Valve Index: tutto esaurito per il visore VR, merito di Half-Life Alyx

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Valve Index è praticamente esaurito in tutto il mondo; dei 31 mercati in cui è stato lanciato, solo in Giappone è possibile acquistare 2 dei 5 bundle in cui viene proposto il nuovo visore di Valve.

L'analisi è stata fatta dal portale RoadToVR (con dati aggiornati a ieri, 14 gennaio), il quale ha evidenziato come Valve stia avendo da tempo difficoltà nel soddisfare la domanda per il suo visore. Vi ricordiamo che Valve Index viene proposto al prezzo di ben 1.079 euro per il kit completo, mentre chi possiede già il Vive o il Vive Pro – e vuole effettuare l'aggiornamento – può usare uno dei bundle meno costosi per comprare solo i pezzi di cui necessita.

Ogni kit include anche una copia di Half-Life: Alyx, ovvero il titolo che viene considerato come il principale responsabile di questa grande impennata nella domanda del visore. L'annuncio del gioco ha infatti spinto moltissimi utenti verso l'acquisto della periferica, fatto che ha spiazzato persino Valve, la quale si è trovata impreparata di fronte ad un simile volume di richieste.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker