Hi-Tech

Il Signore degli Anelli, ecco il cast principale della serie Amazon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova serie basata sui racconti di Tolkien precedenti ai fatti de Il Signore degli Anelli è sicuramente tra le più attese, dopo i primi rumor sulla presenza di Mofydd Clarke nel ruolo di Galadriel abbiamo finalmente a disposizione tutto il cast principale.

Ecco dunque i nomi, confermati nientemeno che dai due showrunner della serie JD Payne e Patrick McKay. Il cast principale vedrà la presenza di Robert Aramayo, Owain Arthur e Nazanin Boniadi come attori principali della serie. A questi si aggiungono anche Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith e Charlie Vickers.

Oltre ai due showrunner, anche Bryan Cogman de "Il Trono di Spade", ha firmato come produttore di consulenza sul progetto, con JA Bayona che dirigerà più episodi. Poco si sa della trama della serie "Il Signore degli Anelli" oltre al fatto che sarà ambientata temporalmente durante la Seconda Era. I primi indizi arrivarono dall'account Twitter ufficiale, con la pubblicazione di alcune mappe sempre più accurate, la cui conformazione non passò inosservata ai profondi conoscitori dei racconti di Tolkien, che individuarono da subito il periodo di ambientazione.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da emarevolution.it a 640 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker