Hi-Tech

Huawei P30 Lite comincia ad aggiornarsi alla EMUI 10 e Android 10 in Asia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P30 Lite – il modello originale, non la riedizione 2020 – ha cominciato a ricevere il firmware che porta la versione stabile dell'interfaccia EMUI 10 basata sul sistema operativo Android 10, stando a quanto si apprende dalle ultime informazioni apparse in rete.

Il rollout è partito dallo Sri Lanka e porta la versione di sistema alla 10.0.0.159, grazie ad un aggiornamento OTA che pesa ben 3,93GB. Questo è il peso del firmware destinato alle unità che utilizzavano la precedente versione stock, mentre dovrebbe essere inferiore per tutti coloro che avevano aderito al programma di beta. Ricordiamo infatti che questo aggiornamento è sbarcato anche in Europa sotto forma di beta già verso la fine del 2019.

Ora non ci resta che attendere i primi avvistamenti anche nel nostro mercato, dove dovrebbe essere distribuito nel corso delle prossime settimane. Segnaliamo che tra le novità incluse è presente un rinnovamento generale della UI, il nuovo tema scuro e molto altro ancora; maggiori dettagli nel nostro speciale dedicato.

(aggiornamento del 15 January 2020, ore 11:25)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker