Hi-Tech

Huawei P20 Pro si aggiorna in Italia e riceve le patch di dicembre 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P20 Pro torna ad aggiornarsi in versione stabile su base Android Pie 9.0 e personalizzazione software EMUI 9.1 introdotta a fine luglio. La distribuzione del nuovo aggiornamento, identificabile con la release EMUI 9.1.0.371(C432E8R1P11), è partita nelle scorse ore e ha già raggiunto un numero limitato di dispositivi venduti nel mercato italiano (no brand).

Le novità integrate a bordo del firmware più recente sono state descritte nel changelog ufficiale e includono unicamente un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android ottenuto grazie alle patch di sicurezza di dicembre 2019. Il rilascio dell'aggiornamento proseguirà nel corso delle prossime, raggiungendo la totalità dei dispositivi compatibili tramite una notifica OTA.

CHANGELOG UFFICIALE

L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di sicurezza di Android.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Android rilasciate nel Dicembre 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/12/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Ancora piuttosto lontana, invece, la EMUI 10, la più recente personalizzazione software proprietaria di Huawei che stando alle recente informazioni fornite dal supporto Huawei Mobile tedesco dovrebbe essere distribuita soltanto a partire dal mese di marzo. Di seguito la recensione completa di Huawei P20 Pro a cura di Gabriele Arestivo e i migliori prezzi disponibili sul web.

(aggiornamento del 15 January 2020, ore 17:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker