Hi-Tech

Huawei Mate Xs arriva a marzo. Sarà più compatto, con display e cerniera migliorati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate Xs è in arrivo. Del prossimo pieghevole di Huawei ci aveva parlato direttamente il CEO Yu Chengdong, a fine ottobre, affermando che sarebbe stato commercializzato a partire da febbraio. Ora nuovi report in arrivo dalla Cina suggeriscono che il lancio sia slittato in avanti, a marzo.

Huawei Mate Xs non sarà un modello completamente nuovo, ma una versione aggiornata e più compatta del Mate X, che ha ottenuto un buon successo commerciale (considerando che è disponibile solo sul mercato cinese), totalizzando circa 100.000 unità spedite ogni mese.

E quindi Mate Xs monterà uno schermo migliore, e un nuovo e ottimizzato meccanismo della cerniera che consente allo smartphone di piegarsi (verso l'esterno, a differenza di Galaxy Fold che lo fa verso l'interno). In generale, come ribadito anche dai report più recenti, sono stati fatti vari aggiustamenti al design in grado di assicurare dimensioni ridotte rispetto a Mate X, garantendo al contempo una maggiore stabilità e solidità strutturale dell'intero dispositivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker