Hi-Tech

B&O Beoplay E8 3.0: più autonomia per gli auricolari true wireless, ma niente ANC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se l'indigestione di auricolari true wireless fatta in occasione del CES 2020 non fosse abbastanza, ci pensa Bang & Olufsen ad espandere ancora l'offerta di una tipologia di prodotto sempre più popolare. Il riferimento va gli auricolari true wireless, che continuano ad alimentare un mercato in forte espansione. L'azienda danese presenta oggi la terza generazione di auricolari Beoplay E8, che rinnovano la precedente con maggiore autonomia e un comfort migliorato.

Le Beoplay E8 3.0 hanno un'autonomia dichiarata massima di 7 ore, che può arrivare a 35 ore utilizzando la custodia di ricarica. Per avere un parametro di riferimento, le 2.0 si fermavano dopo 4 ore di utilizzo, mentre usando la custodia il limite era delle 16 ore. In breve, l'autonomia quasi doppia usando gli auricolari senza mai alimentarle con la custodia e più che raddoppiata se, al contrario, si utilizza l'accessorio (fornito in dotazione).

L'aumento dell'autonomia non ha comportato un aumento del peso e delle dimensioni degli auricolari (solo la custodia pesa 10 grammi in più per via della batteria che ora ha una capacità di 800 mAh – 530 mAh nel precedente modello). Al contrario, l'azienda ha lavorato sul comfort: il design è stato rivisto per fare in modo che gli auricolari si adattino ancor meglio al padiglione auricolare, le dimensioni sono state ridotte del 17% ed il peso fa arrestare l'ago della bilancia ai 5,8 grammi (valore riferito a ciascun auricolare).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker