Hi-Tech

Vivo APEX 2020 sarà presentato al MWC 2020, nuovo smartphone concept

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo prenderà parte anche quest'anno al Mobile World Congress di Barcellona, e lo farà presentando un nuovo esponente della gamma Apex. I modelli appartenenti a tale linea di prodotti sono nati per anticipare soluzioni tecniche innovative dedicate agli smartphone, ed è probabile che anche il modello 2020 sarà presente solo come prototipo.

La notizia è stata ufficializzata poche ore fa attraverso la spedizione ai media dell'invito stampa, contraddistinto dallo slogan "Empower the Next" e da un'immagine stilizzata che non fornisce molti dettagli su quello che vedremo il 23 e il 24 febbraio.

Lanciati circa due anni fa sempre in occasione del MWC, gli smartphone Vivo Apex si sono sempre distinti per fare da apripista a tecnologie rivoluzionarie, a partire dal primo modello, che lasciò tutti a bocca aperta per il display, esteso a quasi tutta la parte frontale e per il lettore d'impronte in grado di ricoprire metà schermo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gamingpro a 629 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker