Hi-Tech

Shameless, l'undicesima stagione della popolare serie TV sarà l'ultima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre la decima stagione di Shameless è attualmente in onda negli Stati Uniti sul canale via cavo Showtime, arriva la conferma ufficiale del rinnovo per l'undicesima ed ultima stagione.

L'annuncio è stato fatto direttamente dal presidente della Showtime, Gary Levine, che nel contempo ha voluto ricordare come questa rappresenti la serie più longeva realizzata dal network televisivo. Anche in Italia la serie gode di un buon seguito, la decima stagione sarà trasmessa dal canale Premium Stories su Mediaset Premium dal prossimo 16 marzo, tuttavia su Prime Video sono visibili le prime 8 stagioni.

Per coloro che non la conoscessero, la serie TV Shameless segue in modo ironico le vicende di una scapestrata famiglia del South Side di Chicago, i Gallagher, composta dal padre Frank e dai suoi sei figli. Visti i problemi di alcolismo di Frank (William H. Macy), è la figlia maggiore Fiona (Emmy Rossum) ad occuparsi dei fratelli minori, la cui crescita sarà fortemente influenzata dalle condizioni sociali e dalle scarse possibilità offerte dal quartiere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker