Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip: vi piacerebbe se fosse così? | Immagini render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli smartphone pieghevoli possono piacere o meno, ma è indubbio che suscitino una curiosità generalizzata. Samsung si appresta a lanciare sul mercato il suo secondo dispositivo che – lo abbiamo scoperto da poco – si chiamerà Galaxy Z Flip. Di questo prodotto si sa ancora poco, le notizie e le indiscrezioni sono entrambi fumosi e, spesso, si contraddicono uno con l'altro.

Si è arrivati anche a dire che sarà uno smartphone riservato a un pubblico femminile, visto che il nome in codice Bloom e il particolare form factor richiamerebbe un prodotto di cosmesi della francese Lancôme. Di sicuro sappiamo solo che sarà svelato il prossimo 11 febbraio assieme alla serie Galaxy 20, e solo allora scopriremo se i rumor che ci hanno tenuto compagnia sino ad oggi celavano qualche dettaglio corretto.

Ciò che maggiormente incuriosisce è, ovviamente, l'aspetto estetico dello smartphone: Samsung ha mostrato le primissime immagini del dispositivo a fine ottobre nel corso della SDC 2019, facendo intuire che si sarebbe trattato di un prodotto a conchiglia dalla forma decisamente diversa da quella del Fold "originale". Su questi disegni (e sulla presunta apparizione dal vivo a dicembre) si sono basate le indiscrezioni riportate sino ad oggi, e c'è pure chi ha realizzato una serie di render che traducono i rumor da semplici parole a immagini e che ipotizzano come potrebbe essere nella realtà l'atteso Galaxy Z Flip.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker