Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 series: i 120Hz solo a 1080p, con il 2K si torna a 60Hz | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna a parlare della famiglia di smartphone Galaxy S20, che torna protagonista delle indiscrezioni grazie a un nuovo tweet di Ice Universe. Questa volta il tema è il display, o meglio le modalità con cui sarà possibile fruire del pannello a 120Hz che dovremmo trovare su tutti i top di gamma 2020 di Samsung.

Ricordiamo infatti che Galaxy S20, la sua variante Plus e anche il più completo S20 Ultra saranno equipaggiati con uno schermo con risoluzione WQHD (1440p) e refresh rate a 120Hz, ma pare che queste due specifiche non potranno essere utilizzate contemporaneamente. Ice Universe, infatti, afferma che la frequenza d'aggiornamento più elevata sarà disponibile solo se verrà impostata la risoluzione FullHD 1080p, mentre scegliendo i 1440p si tornerà agli attuali 60Hz.

Si tratta di una notizia molto interessante, specialmente se consideriamo che lo stesso Ice Universe aveva smentito questa possibilità solo pochi giorni fa, quando affermava che la combo 120Hz + 1440p fosse possibile. Sembra però che il leaker sia venuto a conoscenza di nuove prove riguardo la rimozione di questa opzione estrema, ridimensionando quindi in parte le capacità dei prossimi S20.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker