Hi-Tech

iPhone: display da 5,4" e Face ID su un modello di fascia media del 2020 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MacOtakara torna a parlare degli iPhone che verranno lanciati nel 2020, più precisamente dei modelli di fascia più bassa (rispetto ai top attuali), condividendo alcune informazioni che il sito ha ottenuto in occasione del CES 2020, quando ha avuto modo di entrare in contatto con alcuni fornitori di Apple.

Stando a quanto riferito, sembra che la casa di Cupertino stia lavorando ad un modello di fascia media – da affiancare ad iPhone 9, ovvero il diretto successore di iPhone 8, aggiornato alle specifiche 2019/20 – dotato di display da 5,4" e sistema di autenticazione biometrica basato su Face ID. Le dimensioni generali del dispositivo non dovrebbero essere molto diverse da quelle di un iPhone 8, ma rispetto a questo dovrebbe offrire bordi più sottili e un comparto fotografico principale dotato di una singola fotocamera con un sensore molto più grande.

Questa è la notizia segnalata da MacOtakara, tuttavia vi invitiamo a considerarla come un rumor poco affidabile, ma che vi riportiamo per completezza d'informazione. La fonte non si è sempre rivelata molto precisa e vi è una buona probabilità che il dispositivo in questione non sia esattamente un modello economico – quindi sullo stesso livello di iPhone 9 – bensì uno dei 3 modelli OLED attesi per la fine dell'anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker