Hi-Tech

iPad 5G mmWave in arrivo nel 2020? | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple starebbe sviluppando un iPad con supporto al 5G mmWave. La notizia arriva da DigiTimes, che riporta un'anteprima (a pagamento) del rapporto che afferma come la Advanced Seminconductor Engineering di Taiwan fornirà a Cupertino la tecnologia necessaria per le antenne 5G da includere in un nuovo modello di iPad.

Sebbene al momento non vi siano ulteriori specifiche, è facile ipotizzare che una simile caratteristica interesserà eventualmente il prossimo iPad Pro, trattandosi di una funzionalità di fascia alta destinata ad aumentare i costi di produzione.

Sappiamo già da tempo che la prossima generazione di iPhone comprenderà anche modelli 5G, e quindi la notizia di una versione 5G di iPad non sorprende. Tuttavia il rapporto non indica una data di uscita prevista per il dispositivo. Che le nuove tecnologie vengano prima implementate su iPhone, e poi su iPad, è comunque uno schema ben collaudato, con l'eccezione notevole del supporto LTE, che approdò prima su iPad nel marzo 2012, e solo a settembre dello stesso anno su iPhone 5.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker