Hi-Tech

FREE NOW: taxi e monopattini elettrici dalla stessa app a Torino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La mobilità nelle città, soprattutto nei grandi centri urbani, si sta evolvendo rapidamente attraverso servizi che offrono alle persone l'opportunità di muoversi più rapidamente e con meno stress. Questi servizi, però, richiedono l'utilizzo di applicazioni separate che possono rendere la loro fruizione non sempre agevole. FREE NOW, piattaforma per la mobilità che consente di prenotare in pochi istanti una corsa con il taxi conosciuta una volta come MyTaxi, permetterà a Torino anche di noleggiare uno dei monopattini elettrici in sharing di Hive.

Questa novità sarà disponibile a partire da domani. L'integrazione dei due servizi all'interno della medesima piattaforma è possibile in quanto FREE NOW e Hive fanno entrambi parte del Gruppo FREE NOW, la società dedicata al ride – hailing nata lo scorso febbraio dalla mobility joint venture tra BMW Group e Daimler AG.

Da domani, dunque, tutti gli utenti FREE NOW che si trovano a Torino potranno scegliere se prenotare una corsa in taxi o se noleggiare un monopattino elettrico per spostarsi rapidamente all'interno della città.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 529 euro oppure da Amazon a 634 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker