Hi-Tech

Apple TV+, Dave "Drax" Bautista entra nel cast di See stagione 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dave Bautista farà parte del cast della seconda stagione di See, una delle quattro serie TV originali di debutto di Apple TV+. Bautista è stato per tanti anni un wrestler WWE molto famoso e apprezzato, ma oggi è probabilmente più famoso per aver interpretato Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe (l'abbiamo visto in Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame). Non ci sono dettagli precisi sul ruolo di Bautista, che avrà una parte anche nel reboot di Dune, un altro grande franchise della fantascienza classica.

See è una serie sci-fi/distopica/post-apocalittica, in cui a causa di una catastrofe l'umanità è diventata completamente cieca. Due bambini nascono però con il dono della vista, e il padre, interpretato da Jason "Aquaman" Momoa, deve proteggerli dai pericoli che questa mutazione comporta. Stando alle statistiche preliminari, è la serie originale più vista su TV+, anche se le opinioni della critica non sono state granché entusiastiche.

Molto più apprezzato è stato The Morning Show, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon: ha addirittura ricevuto tre nomination ai Golden Globe 2020, anche se poi non ha vinto niente. Già che siamo in tema di nomination, anche Avengers Endgame ne ha ricevuta una: agli Oscar 2020, per gli effetti speciali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker