Hi-Tech

Apple rilascia beta 2 di iOS, iPadOS e tvOS 13.1.3, macOS 10.15.3 e watchOS 6.1.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A circa un mese dalla precedente, complici le vacanze natalizie, Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS ed iPadOS 13.3.1 che può essere installata in modalità OTA su tutti gli iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili tramite l'apposito menù nelle impostazioni. Per scaricare le beta è necessario installare i rispettivi profili tramite il Developer Center. Le beta due sono anche disponibili per macOS Catalina 10.15.3, watchOS 6.1.2 e tvOS 13.3.1.

Al momento, non ci sono informazioni su eventuali novità introdotte con questa nuova versione di test. Trattandosi di "minor update" è probabile che vada, per lo più, a migliorare le prestazioni di sistema ed a correggere eventuali bug presenti nella versione precedente. In particolare, diversi utenti lamentavano un problema su iPhone durante le chiamate in viavavoce che generavano una fastidiosa eco per l'interlocutore.

È probabile che uno dei bug più importanti risolti in iOS 13.3.1 sia correlato a Screen Time. Apple aveva confermato che stava lavorando a una correzione di un bug che consente di aggirare facilmente i limiti del tempo dello schermo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker