Hi-Tech

Yamaha Aventage 2020: in arrivo gli amplificatori con HDMI 2.1 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dal forum di HiFi-Forum.de (link in FONTE) arrivano le prime anticipazioni, corredate da immagini, sulla gamma di amplificatori Yamaha Aventage in uscita nel 2020. Le caratteristiche salienti sono principalmente due. La prima balza all'occhio: il design è stato completamente rivisto. Le differenze rispetto all'ultima serie, la RX-A 80, sono evidenti. Il frontale è fortemente caratterizzato dalla manopola centrale alla quale si affianca lo schermo che riporta tutti i dati sul funzionamento. La finitura è doppia: nera lucida sulla parte superiore, in argento (probabilmente alluminio) nella parte inferiore.

I modelli riportati nelle indiscrezioni (la fonte originale è un video già rimosso) sono quattro: RX-A8 a 11 canali, RX-A6 a 9 canali, RX-A4 a 7 canali e RX-A2 sempre a 7 canali. La più grande novità è costituita dalla presenza di connettori HDMI in versione 2.1, compatibili con le caratteristiche introdotte con l'ultimo aggiornamento delle specifiche. Il supporto dovrebbe essere completo e comprenderebbe la capacità di gestire risoluzioni come l'Ultra HD a 120 Hz e l'8K a 60 Hz, l'Auto Low Latency Mode (ALLM), il Variable Refresh Rate (VRR), il Quick Frame Transport (QFT) e il Quick Media Switching (QMS). Non mancherà ovviamente eARC ma la sua presenza era scontata poiché già introdotto su altri prodotti.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker