Hi-Tech

Wind Tre: unificazione del brand imminente anche a livello consumer | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Wind e Tre sembrano essere vicine al momento in cui i loro brand convergeranno in uno solo anche a livello consumer (ricordiamo che a livello business è già così), stando alle indiscrezioni riportate dai colleghi di MondoMobileWeb.

Le voci di corridoio suggeriscono che questa fusione potrebbe essere imminente e avvenire già nel corso di febbraio o marzo 2020, portando quindi alla creazione di un unico brand in grado di coprire il mondo della telefonia a tutto tondo. Non è ancora chiaro quale sarà il nome che verrà utilizzato, anche se Wind Tre è certamente il più gettonato, mentre ciò che è noto è il fatto che l'unione delle due realtà non comporterà la una riduzione nel numero di operatori presenti sul mercato.

Wind Tre, infatti, colmerà questo vuoto con la creazione di un operatore virtuale specializzato in servizi mobili low cost, ricalcando quindi la strategia già adottata da Tim e Vodafone con – rispettivamente – Kena e ho. mobile. In questo caso il nome della società che nascerà è ancor più misterioso, in quanto è probabile che Wind Tre decida di puntare su un brand del tutto nuovo e non legato a qualcosa di già esistente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker