Sport

Trapani, Castori: “Messa benzina nel motore, ora cambiamo marcia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Castori

Il campionato del Trapani sta per ripartire e Fabrizio Castori fa il punto della situazione dopo la pausa invernale, tra richiami di preparazione, le novità dal mercato e la necessità di cambiare passo per anche solo sperare nella salvezza.

Intervistato dal sito ufficiale del Trapani afferma: “Abbiamo lavorato soprattutto sull’aspetto fisico. Abbiamo cercato di mettere benzina nel motore perché da qui alla fine del campionato non avremo più tutto questo lasso di tempo per poter lavorare in maniera approfondita e specifica. I ragazzi si sono impegnati al massimo ed hanno fatto un buon lavoro per quanto richiesto”.

E sottolinea: “C’è voglia di recuperare le condizioni fisiche, mentali e tutto ciò che serve per disputare un girone di ritorno al massimo livello. Non possiamo essere rassegnati alla sconfitta. Dobbiamo assolutamente cambiare marcia, mentalità e atteggiamento. Bisogna andare a manetta”.

Sul mercato dice: “Dalmonte l’ho allenato a Cesena. Buongiorno l’ho avuto a Carpi l’anno scorso e che fa parte nel giro delle nazionali giovanili. Sono due giocatori che hanno voglia ed appartengono a quella categoria dei giocatori che piacciono a me: vogliono emergere, vogliono arrivare, hanno fame e voglia di affermarsi. Sono sicuramente due innesti importanti per noi”.

LEGGI ANCHE

LA VERITA’ DI HELLER

L’articolo Trapani, Castori: “Messa benzina nel motore, ora cambiamo marcia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker