Hi-Tech

Nubia: smartphone con display a 144Hz anticipato dal CEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I display a 90Hz utilizzati da Nubia a bordo di Nubia Red Magic 3 (lo abbiamo recensito la scorsa estate confrontandolo con Black Shark 2) e Nubia Red Magic 3S potrebbero presto essere considerati tecnologia passata.

Stando a quanto emerso da un post Weibo di Ni Fei, il CEO dell'azienda cinese, infatti, Nubia sarebbe a lavoro su un nuovo smartphone caratterizzato dalla presenza di un pannello con frequenza di aggiornamento di 144Hz. Tale elemento è desumibile dallo screenshot condiviso dallo stesso Ni Fei, che tra le diverse opzioni disponibili mostra proprio quella relativa ai 144Hz (immagine in basso).

Il nuovo dispositivo, che secondo la traduzione dal cinese potrebbe prendere il nome di Nubia Red Devil 5G (mancano conferme ufficiali in tal senso), dovrebbe far parte anche in questo caso della gamma di smartphone da gaming del produttore asiatico. La scheda tecnica del prodotto è attualmente ignota, anche se è possibile ipotizzare l'adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 865 che supporta proprio tale frequenza di aggiornamento (QUI tutte le specifiche).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker