Hi-Tech

Microsoft Surface Duo avvistato in mano a Satya Nadella

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Surface Duo è stato avvistato in Brasile, nelle mani dell'amministratore delegato della società Satya Nadella: il dispositivo è stato presentato lo scorso autunno, ed è un pieghevole in stile Samsung Galaxy Fold, anche se impiega due schermi rigidi tradizionali uniti da una sofisticata cerniera. L'avvistamento è opera del giornalista di Yahoo Finance Brian Sozzi, che l'ha pubblicato su Twitter dicendo di esserne rimasto "affascinato".

Per Microsoft, Surface Duo rappresenta un punto di svolta importante, per una serie di ragioni: anche se ufficialmente non usa questo termine per descriverlo, è a tutti gli effetti considerabile uno smartphone, ed è il primo dopo una lunga assenza dal settore dovuta alla disfatta di Windows Phone/Mobile; inoltre, è il suo primo prodotto basato sul sistema operativo di un'azienda concorrente: Android di Google. Panos Panay, leader della divisione Surface, ha parlato di "scelta obbligata" vista l'immaturità dell'ecosistema di app di Windows paragonato ad Android e iOS.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 529 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker