Hi-Tech

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il CES 2020 si è concluso lo scorso venerdì e dopo un paio di giorni per recuperare le forze e smaltire il jet lag è giunto il momento di tirare le somme e fare un veloce riassunto di cosa abbiamo visto all'intero dei padiglioni della fiera. La tendenza è evidente, la fiera in terra statunitense è forse la più importante dell'anno, sicuramente quella che, da qualche tempo a questa parte, segna buona parte dei trend che andranno a svilupparsi nei successivi dodici mesi.

Quest'anno in particolare è stata una fiera caratterizzata da una grandissima presenza di notebook. Tutti i maggiori produttori ne hanno approfittato per annunciare e mostrare in anteprima alcune soluzioni inedite o gli aggiornamenti di prodotti già esistenti ma comunque molto importanti.

Per riuscire a sintetizzare al meglio quello che abbiamo visto ho deciso di dividere questa selezione in due parti, la prima dedicata ai concept e alle soluzioni con design particolare, diverso da quello dei notebook così come li conosciamo nel loro formato più classico. La seconda, invece, relativa ai prodotti dal design più standard, classici clamshell o 2in1 dall'aspetto ormai comune. Non perdiamoci quindi in altre chiacchiere e vediamo subito che cosa ci ha riservato il CES quest'anno.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Technopoint a 649 euro oppure da ePrice a 726 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker