Hi-Tech

Galaxy S20+: eccolo nelle prime foto reali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presentazione dei Galaxy S20 (e del Galaxy Z Filp) si terrà tra poco meno di un mese, nel frattempo continuano ad emergere nuovi dettagli sui terminali che comporranno la nuova linea di smartphone top gamma del produttore sudcoreano. Nelle scorse ore Max Weinbach di XDA ha pubblicato le foto reali di Galaxy S20+, che afferma di aver ricevuto da un utente che vuole restare anonimo. Le foto della variante plus del Galaxy S20 sono state leggermente ritoccate per eliminare elementi utili per individuare la fonte, ma lasciano inalterati dettagli tramite i quali si possono avere conferme sul design e sulle caratteristiche.

Uno degli elementi che cattura subito l'attenzione è il modulo fotocamera posteriore: è confermata la forma rettangolare dell'elemento che, come si desume della foto, racchiude quattro obiettivi, un flash led e, apparentemente, un piccolo foro per il microfono. Lungo il bordo destro (osservando lo smartphone frontalmente) sono collocati il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, manca il tasto dedicato all'attivazione dell'assistente vocale Bixby.

Il frontale è dominato dall'ampio display Infinity-O, caratterizzato dal foro situato al centro della parte alta all'interno del quale è collocata la fotocamera anteriore. Le foto confermano che lo schermo è circondato da cornici ridotte, ma la fonte aggiunge che i bordi del display sono molto meno curvi rispetto al passato, sembrano piatti e quasi simili a quelli del Pixel 2 XL. Samsung potrebbe aver optato per il vetro 2.5D al posto del classico vetro curvo che ha utilizzato nella recente produzione di top gamma; come avvenuto per i modelli della linea S10, anche i prossimi S20 saranno venduti con la pellicola proteggischermo pre-applicata, aggiunge la fonte.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker