Sport

Repubblica – “Trapani, duello finale per il club. Alivision non ha pagato la rata”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

fabio-petroni

La situazione societaria del Trapani è sempre avvolta nel fumo. Secondo quanto riportato da Fabio Tartamella sulle pagine di Repubblica, Alivision (società attuale proprietaria del club, rappresentata da Fabio Petroni) non avrebbe pagato la rata di 75 mila euro a FM Service, precedente proprietario.

Il contratto di passaggio delle quote firmato dalle due società a giugno prevede il pagamento di rate da 75 mila euro fino ad arrivare al milione di euro pattuito. Non si può saltare il pagamento di due rate consecutive. Alivision, lo scorso 25 dicembre, ha contravvenuto al contratto, non pagando due rate di fila, ed è stata messa in mora da De Simone, esponente di FM Service.

L’ultimo giorno per pagare, quindi, era venerdì 10 gennaio ma Alivision non ha uscito soldi. Secondo contratto, il Trapani dovrebbe tornare nelle mani di FM Service. In sede di giustizia civile, però, la società di Petroni ha citato in giudizio FM Service, chiedendo un risarcimento di più di 3 milioni per presunte irregolarità commesse durante il passaggio di proprietà.

L’ultima parola sul caos attorno al Trapani spetta ai giudici, anche se i legali di Petroni hanno inviato a quelli di De Simone una richiesta di transazione per chiudere subito la vicenda.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, LA VERITÀ DI HELLER

L’articolo Repubblica – “Trapani, duello finale per il club. Alivision non ha pagato la rata” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker