Hi-Tech

Ragnarok, mitologia norrena e superpoteri nella nuova serie Netflix | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver mostrato alcuni brevi teaser, Netflix ha recentemente pubblicato il primo trailer esteso della sua nuova serie fantasy norvegese chiamata Ragnarok. Sviluppata da SAM productions per il gigante dello streaming, la serie offre una svolta al tradizionale racconto mitologico di Ragnarök. Nella serie potremo seguire le vicende di un giovane di nome Magne (David Stakston), che dopo essere arrivato nella cittadina di Edda assieme a suo fratello, scopre di avere strani poteri di gran lunga superiori a quelli di un normale essere umano.

Una sorta di Thor in chiave moderna che riprende i temi narrati nel testo nordico del 13 ° secolo, il Poetic Edda, rivisitandolo in questa particolarissima serie Netflix.

Ragnarok sarà disponibile a partire dal 31 gennaio, nell'attesa vi lasciamo alla visione del primo trailer esteso ufficiale e vi ricordiamo che il gigante dello streaming ha già condiviso le prime informazioni sui film che rilascerà nel corso del 2020.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gamingpro a 619 euro oppure da ePrice a 726 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker