Sport

Pergolizzi: “C’è mancata l’attenzione, il ‘golletto’ non è bastato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-palermo-marsala

Rosario Pergolizzi ha parlato in mixed zone alla fine del deludente pareggio tra San Tommaso e Palermo, commentando il passo falso e la prestazione della squadra.

Sarei un pazzo a dire che vada bene – afferma Pergolizzi – sono convinto che non mancando di attenzione avremmo vinto la partita. In tutti i campi è sempre difficile, se non chiudiamo le partite possono succedere queste cose. Diamo merito al San Tommaso”.

Sulla partita: “La prestazione è stata uguale a tutte le altre fuori casa, oggi non è bastato il ‘golletto‘. Il campo più piccolo ha aumentato la pericolosità del San Tommaso, sono stati bravi a chiudersi. Non sono scontento, ci vorrà più attenzione. Per Doda sono preoccupato, Floriano è stato con l’influenza, ha voluto giocare ma ancora deve ritrovare la condizione. E’ un giocatore importante, ci darà una mano“.

Infine il tecnico chiude: “Neanche il Savoia stravince le partite, sono tutti campi difficili. Dopo aver sbloccato il risultato dobbiamo pensare a fare il secondo, non abbiamo avuto la capacità di chiuderla”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Pergolizzi: “C’è mancata l’attenzione, il ‘golletto’ non è bastato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker