Sport

Il Palermo perde le… “ali”: contro il Roccella senza Vaccaro e Doda

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

vaccaro

vaccaro
doda
doda-palermo-acireale
doda-giugliano-palermo

Il Palermo resta senza… “ali”. Dopo il deludente 1-1 sul campo del San Tommaso infatti, i rosanero dovranno anche fare a meno sia di Masimiliano Doda sia di Francesco Vaccaro, i due terzini titolari in questa prima parte di stagione e due giovani la cui assenza rischia di creare grattacapi anche sul fronte del rispetto della regola degli under.

—> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Doda è stato costretto a uscire per un infortunio al ginocchio verso la fine del primo tempo e (come se non bastasse) Vaccaro ha chiuso la sua brutta prestazione con una reazione da cartellino rosso, sintomo di nervosismo e poca lucidità. I due saranno dunque assenti sicuramente contro il Roccella, ma il rischio è che la loro assenza (per infortunio o per squalifica) rischia di essere anche più lunga se l’infortunio di Doda si rivelerà di grave entità e la squalifica di Vaccaro sia molta pesante.

La loro assenza prolungata costringerebbe il Palermo ad adattarsi sulle corsie esterne nelle prossime partite rispettando comunque la regola degli “under”: Doda (2000) e Vaccaro (1999) in diverse occasioni (anche quando avrebbero avuto necessità di rifiatare) sono stati confermati titolari anche per la duplice necessità di rispettare il regolamento e mantenere allo stesso tempo gli equilibri tecnico-tattici della squadra. Ora i rosanero hanno però un doppio problema da risolvere e chissà che il Palermo non consideri l’opzione di tornare sul mercato per rinforzare il reparto esterni.

LEGGI ANCHE

PASSO FALSO DEL PALERMO: 1 – 1 COL SAN TOMMASO

BRUTTO INFORTUNIO PER DODA

PALERMO – SAVOIA, DUELLO VERBALE SUGLI SPALTI

L’articolo Il Palermo perde le… “ali”: contro il Roccella senza Vaccaro e Doda proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker