Hi-Tech

CES 2020: tutte le novità e quello che vi siete persi nel nostro riassunto | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

"Il tempo vola durante la fiera" – ci siamo detti tra di noi nel volo di rientro – sembra infatti passato solo qualche giorno dalla nostra partenza e invece si conclude oggi una settimana esatta dall'inizio della nostra avventura targata CES 2020. Di certo una delle edizioni più interessanti e complete, il Consumer Electronic Show assume qui una valenza particolare e apre l'anno dettando le tendenze che poi caratterizzeranno i prossimi dodici mesi in diversi settori.

In questo recap vi racconteremo questo, le nostre sensazioni dopo giorni così intensi immersi nella freneticità degli eventi di Las Vegas, così tanti e interessanti che i rimorsi per essersi persi qualcosa non manca mai. Ciò che poi contraddistingue questa kermesse, ancor più delle altre, è la pluralità dell'offerta, con le aziende che spaziano letteralmente a 360 gradi mostrando idee e prodotti più disparati.

POCHI SMARTPHONE MA BUONI

Questo appuntamento non è tradizionalmente volto al mondo mobile, soprattutto per la sua vicinanza temporale al Mobile World Congress e gli altri eventi primaverili. Tuttavia a questo giro si è visto qualcosa di interessante e di certo Samsung non si è contenuta: a sorpresa sono arrivati due top di gamma economici come Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite, ottimi terminali che bisognerà valutare bene considerando anche la roadmap della casa coreana.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker