Sport

San Tommaso, ecco il nuovo acquisto: è già a disposizione per il Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

konate-san-tommaso

Un nuovo acquisto per il San Tommaso. Si tratta dell’attaccante Amara Konate, classe 1990, cresciuto nelle giovanili del Parma, che sarà subito pronto e a disposizione per la sfida contro il Palermo.

Il comunicato: “L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Amara Konate.

Cresciuto nel Settore Giovanile del Parma, l’attaccante classe 1990, ha vestito in carriera le maglie di Crociati Noceto, Fondi, Campobasso e Leida tra i professionisti. In Serie D ha giocato con Cavese, Fezzanese, Gargano, Pomigliano e Portici. L’operazione è stata brillantemente portata a termine dal lavoro del Direttore Sportivo Franco Del Gaudio.

Il calciatore è già a disposizione del mister Stefano Liquidato, e quindi disponibile per la partita di domani tra San Tommaso e Palermo. Amara Konate, sarà presente questo pomeriggio in conferenza stampa, per rispondere a eventuali domande dei giornalisti presenti. La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto ad Amara Konate, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme”.

LEGGI ANCHE

CN12: “PALERMO; RIBALTIAMO IL PESSIMISMO”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAN TOMMASO – PALERMO

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”

L’articolo San Tommaso, ecco il nuovo acquisto: è già a disposizione per il Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker