Hi-Tech

Samsung Galaxy Bloom il vero nome del Fold 2: il target è l'utenza femminile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Scordatevi Galaxy Fold 2: il prossimo pieghevole di Samsung si chiamerà Galaxy Bloom. Lo ha rivelato DJ Koh, che di Samsung è il CEO, nel corso di un evento privato tenutosi al CES di Las Vegas. E da quel che risulta, i presenti hanno potuto vedere lo smartphone dal vivo per la prima volta in assoluto, apprendendone non solo le principali specifiche, ma anche la tipologia di clientela a cui sarà rivolto.

Sì, perché a quanto pare Galaxy Bloom è un dispositivo progettato espressamente per un pubblico femminile: l'intento – si evince da ciò che è trapelato dall'incontro (più o meno) segreto – è quello di avvicinare l'utenza del gentil sesso di età giovane, proponendo un prodotto che per forma, dimensioni e nome si ispira alla popolare trousse della francese Lancôme. Da aperto, dice Samsung, avrà un display da 7,3 pollici, e da chiuso sarà decisamente piccolo e facilmente trasportabile in tasca (o nella borsetta, a questo punto).

La denominazione "Bloom" era già emersa nei mesi scorsi, ma la si riteneva più riconducibile al codice del dispositivo più che al suo nome commerciale. Al di là di questo, resta confermato il form factor, mostrato in una foto rubata durante l'evento in cui si osserva lo smartphone che si piega in verticale, in modo opposto a quanto accade ora con Galaxy Fold.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Technopoint a 649 euro oppure da ePrice a 726 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker