Hi-Tech

MIUI 12, Xiaomi conferma ufficialmente che arriverà quest'anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MIUI 12 arriverà quest'anno: Xiaomi l'ha confermato ufficialmente poco fa sui propri profili social ufficiali in Cina. La distribuzione della nuova versione della personalizzazione di Android è ancora a qualche mese di distanza, e difatti non ci sono ancora dettagli ufficiali su quali saranno le novità – o anche solo una direzione generale dello sviluppo. Molto probabilmente, comunque, i lavori sono già in corso da qualche mese ormai.

Xiaomi ha sempre annunciato le nuove versoni della sua MIUI all'inizio dell'anno, per poi iniziare la distribuzione nel secondo semestre. Nel corso delle prossime settimane ci aspettiamo di apprendere molti dettagli in più. Quest'anno è speciale, tra l'altro, perché rappresenta il decimo compleanno di quella che è iniziata come una semplice custom ROM per smanettoni, ed è finita per trainare la nascita di una delle aziende più ricche, floride e prolifiche del pianeta.

È interessante osservare che lo sfondo del logo è nero: potrebbe essere un'indicazione del fatto che MIUI 12 includerà un tema scuro completo – ormai irrinunciabile nel mondo mobile, grazie alla diffusione sempre maggiore dei display AMOLED e al cambio di rotta di Google. Un'indiscrezione di questo tipo era già circolata qualche settimana fa.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker