Hi-Tech

Huawei Mate X: 100.000 unità al mese spedite

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mate X piace, e lo dimostrano i numeri sul mercato: stando ai dati forniti dalla filiera, sarebbero 100 mila le unità spedite ogni mese. Si tratterebbe dunque di un discreto successo per il primo pieghevole dell'azienda che, ricordiamo, è attualmente disponibile all'acquisto solamente in Cina.

Una vita piuttosto travagliata, quella di Mate X, annunciato inizialmente a febbraio dello scorso anno (e da noi provato immediatamente dopo) e arrivato sul mercato solamente a novembre, registrando subito il tutto esaurito. Da noi ancora non c'è: oltre ad una sua versione affinata, in Europa arriverò anche il suo successore atteso per la seconda metà dell'anno.

Considerando il ritmo delle spedizioni, possiamo stimare che in circolazione vi siano circa 200 mila Huawei Mate X: un numero tutto sommato considerevole, anche se inferiore rispetto a quanto dichiarato da Samsung per il suo Galaxy Fold, che però è disponibile sul mercato da settembre in Corea, in Cina ed altri Paesi da ottobre e in Italia da metà dicembre. Stando al produttore sud coreano, le unità vendute sinora si aggirerebbero tra le 400 e le 500 mila unità.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gamingpro a 629 euro oppure da ePrice a 726 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker