Sport

Gazzetta – “Palermo, Floriano valore in più. Pergolizzi pensa al tridente over?”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-palermo-acireale

Rosario Pergolizzi punta molto su Roberto Floriano. L’allenatore del Palermo, in conferenza stampa, ha in pratica confermato l’utilizzo dell’attaccante dal primo minuto già nella gara contro il San Tommaso. Un innesto che potrebbe far nascere qualche dubbio di formazione.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riporta che Pergolizzi potrebbe anche optare per un tridente tutto formato da over e un turno di riposo per Felici. Nell’allenamento di giovedì, infatti, l’allenatore rosanero ha provato Floriano, Ricciardo e Ficarrotta con Fallani in porta.

Pergolizzi, a fine seduta, si è intrattenuto con il baby portiere per un colloquio, magari propedeutico a una possibile scelta dal primo minuto. È lo stesso allenatore a confermare la possibilità in conferenza stampa: “Non è escluso che possa far giocare Fallani in porta con i tre over davanti. L’arrivo di Floriano può essere una motivazione in più. Non è una bocciatura per nessuno”.

La soluzione del 2001 in porta è stata già utilizzata da Pergolizzi nella gara contro la Palmese, molto simile a questa contro il San Tommaso.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A SILIPO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAN TOMMASO – PALERMO

LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

L’articolo Gazzetta – “Palermo, Floriano valore in più. Pergolizzi pensa al tridente over?” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker