Hi-Tech

Enel X, dalla mobilità elettrica alle smart city al CES 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pieno di novità da parte di Enel X al CES 2020 di Las Vegas che ha mostrato ancora una volta il suo DNA innovativo. Accanto alle soluzioni di ricarica per le auto elettriche, l'innovativo JuiceAbility per ricaricare le sedie a rotelle elettriche dalle colonnine di ricarica e City Analytics per gestire con i Big data le smart city, l'azienda italiana ha portato alla fiera americana prodotti per le smart home, Demand Response per modulare i consumi energetici dei clienti e soluzioni per l'accumulo.

Enel X ha quindi mostrato un ecosistema di prodotti e servizi che possono abbracciare tanti ambiti, dalla mobilità elettrica sino alle smart city.

Per quanto riguarda le smart home, Homix non è una novità in senso assoluto. Già presentato in Italia, trattasi di un prodotto in grado di gestire il riscaldamento, la sicurezza e l'illuminazione delle case. Il tutto per offrire alle famiglie uno strumento in grado sia di ottimizzare e quindi ridurre i consumi che semplificare la vita all'interno delle abitazioni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da ePrice a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker