Hi-Tech

Doom e Doom II si aggiornano: 60fps, salvataggio rapido e altro su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le versioni Android e iOS di DOOM e DOOM II, il celebre sparatutto in prima persona disponibile nei rispettivi store dalla scorsa estate.

Le novità integrate sono le stesse per entrambe le versioni del gioco. Nello specifico, il changelog ufficiale fa riferimento all'implementazione dei 60 frame per secondo (contro i 35fps della release originale), all'introduzione di una nuova opzione che consente di regolare le proporzioni dello schermo ed al supporto al salvataggio e caricamento rapido. E' poi prevista un'ottimizzazione generale delle prestazioni e dell'esperienza di gioco.

CHANGELOG UFFICIALE

NOVITÀ

  • È finalmente disponibile un nuovo aggiornamento per DOOM e DOOM II! Arrivano così, a grande richiesta, tante nuove modifiche come l’implementazione a 60FPS, l'introduzione di un'opzione per le proporzioni dello schermo, salvataggio e caricamento rapido, selezione livello e una notevole quantità di ottimizzazioni delle prestazioni e dell'esperienza di gioco.

Entrambi i giochi possono essere scaricati su Google Play e App Store con un prezzo di 5,49 euro. Ecco il link per il download:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker