Sport

CN12: “Palermo, ribaltiamo questo pessimismo. Web dà voce agli insicuri”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE / PUGLIA

La Curva Nord 12 ha deciso di intervenire sulla questione ‘pessimismo’ tramite un post Facebook in cui condanna il web e dà fiducia ai calciatori che “non devono fare le spese” delle questioni passate del Palermo.

Il post recita: “Il 12esimo in campo!
Non ci sarebbe altro da aggiungere per descrivere cosa dovrebbe essere un vero tifoso; sostenere, incoraggiare, fare tifo incessante al fine di creare un un’atmosfera magica fuori e dentro il prato verde, dovrebbe essere la missione di chi si definisce tale.
Ne abbiamo passate tante ma non per questo a farne le spese devono essere questi ragazzi che di certo non sono i calciatori che negli anni passati guadagnavano fior di quattrini ma che come loro vivono oggi le pressioni di una grande piazza come la nostra.
In questo momento non serve mettere pressione, non serve deprimere, non possiamo permetterci di alimentare paure, al contrario dovremmo sfruttare l’energia che la nostra piazza è in grado di trasmettere per aiutare, gasare, esaltare le doti che comunque questo gruppo ha dimostrato di avere. Il web e i social danno voce soprattutto agli scontenti, ai paurosi e agli insicuri, che crocifiggono squadra, allenatore e società per qualsiasi cosa senza poi muovere mai il culo dal divano. Sempre i soliti noti quando c’è da agire o di confrontarsi con chi di dovere fanno parlare i fatti al cospetto dei post su Facebook. Parte della stampa sguazza quando c’è da criticare e alimentare clima di tensione, non comprendendo che in certi momenti l’atteggiamento dovrebbe essere diverso.
Nelle nostre intenzioni c’è la volontà di ribaltare questa vena pessimista che aleggia sulla nostra squadra e sui nostri ragazzi ad ogni minimo errore, questo non significa che non vediamo o non sentiamo, e diremo faccia a faccia quali secondo noi sono le cose da migliorare, con lo scopo di tramutare tutta questa negatività in rabbia e in voglia di riscatto la stessa che arde in noi e che deve essere il fuoco interiore di ogni singolo calciatore che ha il pressante compito di portarci via da questa categoria!”.

ECCO IL POST

LEGGI ANCHE

FICARROTTA: “IL VANTAGGIO CI HA FATTO RILASSARE”

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”

—-> PERGOLIZZI PARAFULMINE. MA I CONTI NON TORNANO

MIRRI: “C’E’ TROPPA PRESSIONE. PERGOLIZZI…”

L’articolo CN12: “Palermo, ribaltiamo questo pessimismo. Web dà voce agli insicuri” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker