Hi-Tech

Xiaomi Mi 10: presunte caratteristiche tecniche e PREZZO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 10 5G potrebbe essere stato svelato da un negozio online che l'ha inserito a catalogo in anticipo rispetto al suo debutto sul mercato (la "pre-presentazione" si è tenuta a dicembre). Certo, è sempre bene usare i piedi di piombo in questi casi (e cercheremo di farlo anche ora), ma ciò che emerge dalla pagina di cect-shop – ripresa da SlashLeaks – va di fatto a confermare (quasi) tutte le specifiche conosciute fino ad oggi.

Dunque scopriamo che Mi 10 5G è "il primo smartphone dotato di Snapdragon 865 e GPU Adreno 650", e che è dotato di un display AMOLED da 6,57 pollici con doppio foro per ospitare le fotocamere da 32 e 8MP, scelta che permette di ottenere un rapporto schermo-scocca del 90,8%. Oltre alla compatibilità con le reti di nuova generazione, garantita dalla presenza del modem integrato, va registrata la presenza di Qualcomm Spectra 480 ISP, processore d'immagine che consente di elaborare fino a 2 Gigapixel a secondo.

Lato fotocamera posteriore, il sensore principale dovrebbe essere il Sony IMX686 da 64MP. Sulla variante Pro troveremo invece quello da 108MP A seguire le presunte specifiche tecniche, in cui è indicato anche il prezzo a cui lo store online mette in vendita lo smartphone. Anche in questo caso, meglio attendere indicazioni più precise.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker