Hi-Tech

Sharp completa l'acquisizione di Skytec UMC e pianifica l'espansione in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sharp ha completato l'acquisizione dell'affiliata Skytec Universal Media Corporation (UMC). Il marchio giapponese ha un rapporto di lunga data con UMC, iniziato con la cessione a quest'ultima dei diritti per la licenza della divisione TV in Europa nel corso del 2015. Nel 2017 Sharp aveva acquisito una quota di maggioranza di UMC (56,7%), riprendendo di conseguenza i diritti sul marchio, la produzione e la distribuzione dei prodotti in Europa.

Con i passaggio del 100% delle quote, Sharp ottiene lo stabilimento in Polonia e potrà migliorare la capacità produttiva e la distribuzione. L'obiettivo primario consiste nel progresso della divisione TV, alla quale si affiancheranno miglioramenti per i settori audio, SDA e telefonia mobile. La visione strategica di lungo periodo è incentrate sull'espansione dei comparti 8K+5G (che ha fatto il suo debutto a IFA lo scorso anno) e AIoT (termine coniato fondendo AI – Artificial Intelligence – e IoT – Internet of Things).

Kazuhiro Kitamura, CEO di Europe Business & BU President TV Systems di Sharp e temporaneo responsabile delle attività di Skytec UMC, ha dichiarato:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker