Sport

Repubblica – “Dal San Tommaso al San Tommaso, il Palermo un girone dopo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

arbitri Palermo San Tommaso

Quattro mesi di prove tecniche intorno alla spina dorsale formata da Lancini, Martin e Ricciardo“. Così l’edizione de ‘La Repubblica’ apre parlando di come il Palermo, a un girone di distanza, si sia trasformato rispetto a quello iniziale.

L’attacco è di certo il reparto più movimentato per i rosa: Ficarrotta, che con il San Tommaso all’andata esordì, da quel momento ha avuto tempo per fare gavetta per conquistarsi un posto da titolare, perderlo a causa della squalifica e riconquistarlo dopo l’infortunio di Santana; adesso con l’arrivo di Floriano il palermitano rischia ancora. Santana la guida tecnica e carismatica, Ricciardo il bomber che adesso è in difficoltà, Felici che si è preso in mano il Palermo e Lucera fermo al gol con il Marsala. E ora oltre a Floriano ora c’è anche Silipo.

Più delineati gli altri due reparti con un centrocampo che vede due titolari inamovibili in Martin e Martinelli e la continua staffetta KrajaLangella e una difesa che viene modificata solo in caso di infortuni 0 squalifiche.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AL ‘BARBERA’ TANTI GOL NEI MINUTI DI RECUPERO

PALERMO, L’ULTIMA VOLTA CHE SI GIOCO’ DI SABATO

L’articolo Repubblica – “Dal San Tommaso al San Tommaso, il Palermo un girone dopo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker