Hi-Tech

PlayStation 5 avrà funzionalità uniche che la distingueranno dalle precedenti console

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayStation 5 avrà funzionalità uniche che la distingueranno dalle console del passato, almeno secondo quanto dichiarato da Jim Ryan (CEO di Sony Interactive Entertainment) in un'intervista con Business Insider Japan tradotta dal portale Gematsu.

Ogni volta che viene rilasciata una nuova console, il processore e la grafica migliorano. Naturalmente questi sono elementi allettanti, ma dobbiamo anche avere caratteristiche speciali. Abbiamo già confermato l'utilizzo di un'unità di memoria a stato solido, avere tempi di caricamento quasi nulli è un grande cambiamento.

Anche l'audio 3D e il supporto del feedback tattile del controller sono elementi che, quando provati, faranno restare sorpresi per quanto grandi siano i cambiamenti. Anche solo giocare a Gran Turismo Sport con un controller PlayStation 5 sarà un'esperienza completamente diversa […] non sarà più possibile tornare indietro dopo aver sperimentato la superficie stradale con il controllo tattile ed aver giocato con i grilletti adattivi. Ci sono ancora altri elementi unici di PlayStation 5 che la distingueranno dalle console precedenti. Le "più grandi differenze" devono ancora essere annunciate.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker