Hi-Tech

iPhone 11, Apple premia le foto più belle scattate in modalità Notte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha annunciato un nuovo contest dedicato alla modalità notte di iPhone 11, 11 Pro e Pro Max (che abbiamo recensito rispettivamente QUI, QUI e QUI). Da oggi al 29 gennaio, Apple cercherà gli scatti più belli realizzati dagli utenti di tutto il mondo sfruttando la funzionalità che consente di ottenere scatti migliori in ambienti poco illuminati.

Una giuria selezionata valuterà gli scatti, e il 4 marzo proclamerà le cinque foto vincitrici che saranno inserite in una galleria su Apple Newsroom, apple.come sull’account Instagram di Apple. Gli scatti potranno anche essere esposti in campagne digitali, negli Apple Store, su cartelloni pubblicitari o in occasione di esposizioni di terze parti.

La modalità Notte si attiva in automatico, evidenziata con un'icona gialla, quando le condizioni di illuminazione ambientali non sono ottimali. La modalità Notte determina il tempo di posa in base alla scena, indicandolo nella propria icona. Per aumentarlo, basta toccare l’icona della modalità Notte e spostare il cursore su Max. Utilizzando un treppiede o un supporto per iPhone è possibile aumentare il tempo di esposizione.

(aggiornamento del 09 January 2020, ore 11:10)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker