Hi-Tech

iotty: al CES 2020 nuove placche in grés porcellanato per l'interruttore intelligente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iotty ha deciso di partecipare per il secondo anno consecutivo al CES di Las Vegas, la fiera tecnologica americana che si sta tenendo proprio in queste ore (QUI il nostro live blog continuo). Per l'occasione, l'azienda italiana ha presentato una nuova lussuosa linea di placche per l’Interruttore Intelligente (lo abbiamo recensito durante la scorsa estate) realizzata in raffinato grès porcellanato Made in Italy.

La nuova variante, che si aggiunge alle 5 colorazioni già disponibili (bianco, nero, sabbia, azzurro e grigio), permetterà agli utenti di personalizzare il prodotto in base alle proprie esigenze, scegliendo tra molteplici texture ed effetti visivi del grès porcellanato, come per esempio il legno, il marmo, il cotto ed altre ancora.

Per ciò che concerne la scelta dei materiali, iotty ha deciso di valorizzare il territorio italiano utilizzando i materiali provenienti del comprensorio della ceramica di Sassuolo. Tali prodotti, grazie ad un ciclo di cottura ad altissima temperatura (circa 1230 °C), risultano molto resistenti, impermeabili, ma allo stesso tempo eleganti e adattabili perfettamente ad ogni stile di arredamento, da quello classico a quello più moderno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker