Hi-Tech

Galaxy Watch Active 2 mostra le immagini di WhatsApp e migliora l'affidabilità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ultimo smartwatch di casa Samsung, il Galaxy Watch Active 2, è tornato ad aggiornarsi in Europa migliorando ancora una volta la stabilità di sistema. Il nuovo aggiornamento, stando a quanto segnalato da Sammobile, è attualmente in distribuzione in Germania (DBT) e porta l'orologio dell'azienda coreana alla più recente build R820XXU1BTA1.

CHANGELOG UFFICIALE

Versione : R820XXU1BTA1/R820OXA1BTA1
Peso: 19,26MB
  • Novità:
    • Miglioramento dell'affidabilità di sistema.

Escluso, almeno sino a questo momento, il nostro Paese, dove tuttavia vi è da segnalare la ricezione di una nuova versione dell'app Galaxy Wearable, giunta alla release 2.2.28.19120361. Grazie a questo nuovo update, facilmente installabile tramite l'apertura dell'app sul proprio dispositivo, Samsung sembrerebbe aver introdotto la possibilità di visualizzare le immagini ricevute su WhatsApp (vedasi le ultime due immagini in galleria).

L'aggiornamento dell'app Galaxy Wearable è già disponibile al download per entrambe le varianti dell'orologio con corona da 40 o 44mm. La recensione completa qui di seguito è a cura di Gabriele Arestivo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da ePrice a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker