Hi-Tech

Asics al CES 2020 con EVORIDE, scarpe smart a risparmio energetico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La tecnologia delle scarpe smart è in continua evoluzione, e anche Asics ha scelto il CES 2020 per mostrare le ultime novità di questo segmento. L'azienda ha esposto un nuovo modello di scarpe a risparmio energetico, che altro non sono che le nuovissime EVORIDE.

L'idea di base è superare il semplice conteggio di passi e distanze percorse per offrire al grande pubblico delle scarpe da running molto leggere, tecnologicamente avanzate mantenendo nel contempo un prezzo contenuto. Il "segreto" risiede tutto nel nuovo sensore ORPHE TRACK.

Nello specifico, Asics fa sapere che grazie ad esso sarà possibile tenere traccia di svariati parametri come la forza d'impatto a terra e la stabilità, grazie ai quali potranno essere forniti suggerimenti in tempo reale tramite un'applicazione proprietaria, con lo scopo di migliorare la nostra corsa e ridurre i movimenti errati nella parte inferiore della gamba. L'obiettivo principale si concentra quindi sul risparmiare energia e migliorare l'efficienza generale.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker