Hi-Tech

Skagen Falster 3: al CES lo smartphone basato su Snapdragon Wear 3100

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Skagen, società del gruppo Fossil, ha annunciato al CES 2020 in corso a Las Vegas lo smartwatch Falster 3. Annunciata, inoltre, anche una collaborazione con X by KYGO, il marchio di cuffie e altoparlanti sviluppato dal noto produttore discografico norvegese.

A differenza del modello precedente, Falster 3 è basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100 – presentata nel settembre 2018 – ed è dotato di 1GB di RAM, 8GB si spazio di archiviazione, una modalità di batteria smart ed un altoparlante swimproof che, in aggiunta al microfono, consente di effettuare domande ed ascoltare risposte da Google Assistant. Grazie all’altoparlante è anche possibile accettare le chiamate in arrivo utilizzando l'app brevettata da Fossil Group dallo smartphone connesso tramite Bluetooth, sia Android che iPhone.

Fossil Group ha anche sviluppato e brevettato quattro modalità di utilizzo della batteria consentendo una maggiore autonomia:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Technopoint a 649 euro oppure da ePrice a 726 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker