Hi-Tech

Sennheiser: due auricolari wireless al CES 2020. Prezzi da 69 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i prodotti portati al CES 2020 da Sennheiser non ci sono solo un futuristico progetto dedicato al mercato automobilistico realizzato in collaborazione con Continental, ma anche dispositivi audio rivoluti all'utente consumer che verranno immessi a breve nel mercato: nello specifico parliamo di due modelli di auricolari in-ear di tipo wireless: CX 350BT e CX 150B. Wireless e non "true wireless" visto che i due auricolari sono collegati tra loro da un filo che si poggia sul collo (non è però necessario ricorrere al collegamento cablato alla sorgente).

I due modelli partono da un nucleo di caratteristiche comuni: promettono un'autonomia che può raggiungere le 10 ore, sono ricaricabili tramite connettore USB-C, si caratterizzano per il design elegante e compatto, e vengono commercializzate con gommini copriauricolari in silicone di quattro dimensioni diverse per renderne più confortevole l'utilizzo e garantire un adeguato isolamento acustico. Entrambi saranno disponibili nelle colorazioni nera e bianca ed integrano un controllo per la gestione della musica e delle telefonate.

Il modello CX 350BT ha una dotazione di serie un po' più ricca: un tasto fisico dedicato all'attivazione degli assistenti vocali (Siri o Google Assistant) e alcune funzionalità smart: tramite l'app Sennheiser Smart Control è possibile personalizzare la resa sonora e aggiornare il firmware. In comune con il ''fratello minore'' c'è il prezzo inferiore ai 100 euro.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 401 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker