Hi-Tech

Samsung svela il Digital Cockpit 2020 con Bixby e 5G al CES 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Al CES 2020 di Las Vegas, Samsung immagina come sarà l'ambiente interno dell'auto del futuro e presenta Digital Cockpit 2020, che utilizza il 5G per collegare funzionalità all'interno e all'esterno del veicolo e offrire esperienze connesse sia per i conducenti che per i passeggeri. Digital Cockpit 2020 è stato realizzato in collaborazione con la controllata Harman.

Digital Cockpit 2020 consente connessioni bidirezionali tra la casa, l'ufficio e tutti gli altri spazi che gli utenti possono visitare fornendo esperienze personalizzate sull'infotainment in auto. Inoltre, le funzionalità intelligenti a cui è possibile accedere tramite l'assistente vocale Bixby supportano attivamente il conducente, migliorando ulteriormente la guida sicura.

Digital Cockpit 2020 si caratterizza per disporre di otto display all'interno del veicolo, nonché di otto telecamere. Cuore pulsante il SoC Samsung Exynos Auto V9 , progettato per i veicoli e per Android 10 per l'esecuzione simultanea di più funzionalità. A partire dal 2021 sarà sull'infotainment Audi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 539 euro oppure da Amazon a 614 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker