Hi-Tech

Realme UI: a febbraio parte il programma beta per il software personalizzato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme ha annunciato l'avvio del programma di beta testing per la Realme UI, la nuova personalizzazione software dell'azienda cinese che, secondo quanto dichiarato dallo stesso CEO a fine ottobre, non sarà altro che una versione esclusiva e personalizzata della ColorOS 7.

Il reclutamento dei beta tester è già partito nel mercato indiano e coinvolgerà, almeno per un primo momento, i soli utenti in possesso di un Realme X2 recentemente aggiornato proprio in India con le patch di dicembre. Le domande di ammissione al suddetto programma potranno essere inviate a partire dal 20 gennaio, mentre l'elenco finale dei partecipanti sarà reso noto solo l'1 febbraio. L'avvio dei primi test, infine, è previsto per la prima settimana di febbraio.

Nessuna informazione è stata fornita dall'azienda cinese in merito alle novità introdotte. Non è inoltre chiaro se la Realme UI sarà basata su Android Pie 9.0 o, come più probabile,R sulla più recente versione software Android 10. Gli unici aspetti noti trapelati fino a questo momento fanno unicamente riferimento ad un'interfaccia utente molto simile alla versione stock di Android, a cui verranno aggiunte funzionalità esclusive.

(aggiornamento del 29 December 2019, ore 11:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker