Hi-Tech

PosteMobile Creami WOW Weekend riattivabile sino al 12 gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' un'offerta che torna ciclicamente quella di PosteMobilel'ultima volta che ne abbiamo parlato è stato a dicembre -ma è conveniente a tal punto da renderne opportuna la segnalazione. L'operatore, solitamente, dà la possibilità di attivarla solo nei weekend e così avviene anche nel caso della prima riproposizione dell'offerta avvenuta nel 2020: sarà possibile sottoscrivere Creami WOW Weekend anche a gennaio.

L'operatore telefonico specifica al riguardo che l'offerta è dedicata ai nuovi clienti che potranno richiederla online o tramite canale telefonico nelle date dell'8, 9, 10, 11 e 12 gennaio. Non cambiano le caratteristiche e le condizioni base dell'offerta comprendenti:

  • Credit illimitati per chiamate ed SMS
  • 10GB in 4G (con velocità di trasferimento dei dati sino a 150Mbps e navigazione hotspot inclusa)
  • Canone mensile di 4,99 euro al mese invece di 10 euro/mese
  • Costo di 15 euro per la SIM – ha 15 euro di traffico incluso e la spedizione è gratuita
  • Nessun vincolo
  • Servizi inclusi: "Ti Cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212

Richiedendo l'attivazione dell'offerta, l'utente accede al piano tariffario Creami NEXT 1 che include 5GB base e un bonus di 5GB aggiunti entro 24 ore dall'attivazione della SIM (1024 credit in totale). Il traffico in roaming nell'area UE è pari a 2,34GB (superata tale soglia è possibile navigare al costo di 0,42 cent/MB in base ai dati effettivamente consumati, sino all'esaurimento del pacchetto dati previsto dall'offerta nazionale).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker