Hi-Tech

MSI GS66 Stealth, batteria da 99.9 Wh in soli 2 centimetri | VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI sfrutta la cornice del CES 2020 per annunciare ufficialmente la versione più recente di uno dei suoi notebook da gaming di maggior successo. Parlo ovviamente del nuovo GS66 Stealth (qui la recensione del suo predecessore) che, come nelle sue precedenti declinazioni, ha come caratteristica distintiva quella di offrire un hardware di alto livello in un corpo notevolmente più sottile e leggero di quello di gran parte delle soluzioni di questa categoria

Nello specifico parliamo di uno chassis realizzato in lega di allumino con uno spessore di circa due centimetri ed un peso qualche grammo sopra i 2 kg. Nonostante queste sue specifiche all'interno della scocca troveremo, non appena saranno ufficialmente annunciati, i nuovi processori Intel Core di decima generazione della serie H. A queste CPU saranno affiancate schede grafiche discrete Nvidia RTX, fino a 32 GB di RAM DDR4 e diverse tipologie e tagli di memoria per quanto riguarda lo storage. Tutto questo ben di dio è poi raffreddato da un nuovo sistema di dissipazione con ventole più grandi e più efficienti in grado di fornire prestazioni fino al 10% superiori rispetto alla precedente release.

Tra le novità introdotte con questo refresh non possiamo non citare il display che, nella configurazione più elevata può contare su una risoluzione fullHD e un refresh rate di 300 hz, direi davvero esagerato. Da non dimenticare anche la presenza di un modem WiFi AX di ultima generazione, in grado di garantire ottime prestazioni sia in termini di velocità che di stabilità nelle sessioni di gioco multiplayer online. Per lo stesso motivo è presente anche una Gigabit Ethernet marchiata Killer dalle prestazioni altrettanto elevate.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker